domenica 18 maggio 2008

PIACERSI PER PIACERE


http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=177&pp=4321
Avete mai sognato di entrare in una stanza dove tutti gli sguardi sono rivolti verso di voi?
Cosa vi provoca immaginare una scena del genere?
Vergogna e imbarazzo oppure senso di benessere e potenza?
Forse non sapete che dentro di voi dorme una donna che ha voglia di vivere, giocare e amare.
Una donna selvaggia da tempo dimenticata sotto coltri di vergogna, pudori e moralismi.
"Piacersi per piacere" vi aiuterà a scoprire la donna nascosta e con coraggio riuscirete a farla parlare, danzare ed amare.
Questo progetto nasce alcuni anni fa grazie ad un'amica che mi ha dato la possibilità di scoprirmi in veste di docente. Mi e' sempre piaciuto condividere con le persone le mie esperienze e le mie conoscenze, mi e' sempre piaciuto coinvolgere le donne in percorsi di crescita o di divertimento già sperimentati in prima persona. Mi e' sempre piaciuto organizzare...eventi e corsi.
Il primo corso intitolato appunto "piacersi per piacere" e' stato fatto in collaborazione con una psicologa. Il suo percorso aiutava le donne a toccare la propria parte femminile più profonda, magari lacerata da traumi antichi. Il mio percorso era più giocoso ed ironico ma non per questo meno profondo. Nel corso, come nel manuale, non solo si imparano tecniche e tattiche specifiche ma si contatta la parte più vera dell’essere donna e femmina, in ognuna di voi si nasconde questa parte selvaggia che ha diritto di essere riconosciuta e fatta vivere in piena libertà.
Oggi gli uomini si lamentano delle donne e viceversa, ognuno aspetta che sia l'altro a fare il primo passo e intanto rimane bloccato e fermo sulle proprie posizioni. Per poter crescere e' necessario rischiare e allora muovetevi per prime ed iniziate questa avventura che vi permetterà di scoprire territori sconosciuti ma familiari, un meraviglioso viaggio dentro voi stesse.
scarica subito l'ebook "piacersi per piacere" oggi in offerta speciale!!!

Nessun commento: